Acqua micellare Bioderma sensibio, opinioni, recensioni, prezzi

Acqua micellare bioderma, opinioni e informazioni generali

acqua micellare biodermaL’acqua micellare Bioderma Sensibio H2O è la prima acqua micellare dermatologicamente testata per essere perfettamente compatibile con la pelle: i suoi acidi grassi, gli elementi costitutivi delle micelle, sono simili ai fosfolipidi delle membrane delle cellule della pelle, per aiutare naturalmente a ricostruire l’assetto idrolipidico della pelle.


La dolcezza della sua formula è il motivo per cui la valutazione è davvero buona; Sensibio H2O rimuove abbastanza facilmente il trucco ma fatica un po’ di più con i prodotti waterproof, in particolar modo con il mascara. Il prodotto è senza profumo e ipoallergenico. È brevettato per essere usato come un detergente quotidiano per rimuovere il trucco dal viso e dagli occhi. Il prodotto è contenuto in una bottiglia di plastica trasparente semplice e funzionale.

Offerta
Bioderma Soluzione Micellare - 250 ml
  • Soluzione miscelare
  • Per pelli sensibile
  • 250 ml

Il tappo è pratico, per usarla è sufficiente spruzzare una piccola dose di prodotto su un dischetto di cotone e rimuovere il trucco, dando un’eventuale seconda passata in caso di trucco più pesante. L’acqua micellare Bioderma rimuove il 95% del make-up. A differenza di altri detergenti che non si asciugano mai lascia il viso asciutto e rilassato senza appiccicare. Sensibio H2O non irrita la pelle in meno e non contiene assolutamente alcun profumo o ingredienti come l’alcool che rompe il collagene.

Per chi è adatta Bioderma Sensibio H2O?

È appositamente studiata per le pelli sensibili. Sebbene si adatti a tutti i tipi di epidermide, sono quelli più sensibili che ne traggono maggior giovamento, grazie al suo complesso naturale brevettato e un estratto di cetriolo lenitivo che garantisce il pH naturale della pelle.
È consigliato anche per la pelle disidratata, opaca, stressata. Questo prodotto idrata in profondità e non solo a livello superficiale, in modo che il viso sia completamente rivitalizzato dal profondo. In definitiva, si avrà una pelle sana e brillante.
L’acqua micellare Bioderma Sensibio H2O grazie, con la sua formulazione light può andar bene anche per pelli miste e grasse, ma esiste una formulazione specifica esclusivamente realizzata per quelle molto grasse.


L’acqua micellare di per sé è più delicata di molti altri tipi di detergente e grazie alla proprietà delle micelle deterge profondamente combinandosi con l’acqua per pulire qualsiasi superficie, tra cui la pelle.
Sensibio H2O ha una formula gentile senza profumo, l’ideale per chi odia i prodotti profumati e non vuole che l’odore si confonda con la propria crema idratante. Il prodotto non lascia alcun residuo e non richiede perciò un risciacquo. Tuttavia, a seconda della quantità di trucco che si ha sul viso, potrebbero essere necessari fino a 2/3 dosi.
L’acqua micellare Bioderma Sensibio H2O è uno degli struccanti più popolare degli ultimi due anni, pubblicizzato da riviste e blogger di tutto il mondo.

Offerta
Bioderma Sebium H2O Soluzione Micellare Detergente Struccante Pelle Mista 500 ML
  • Acqua micellare da Bioderma
  • Acqua micellare da Donna
  • Prodotto originale ed esclusivo da Bioderma

Il prezzo in commercio è per il formato da 100, da 250 ml ma è disponibile anche uno da 500 ml. Il prezzo non è fra i più bassi e mediamente – offerte a parte – si aggira sui 16 euro.
Dovendo dare un voto, a mio avviso l’acqua micellare Bioderma merita un buon 8,5 su 10.