Acqua micellare La roche Posay, opinioni, prezzi

Acqua micellare La roche Posey, informazioni generali

acqua micellare la roche posayL’acqua micellare La Roche Posay, detergente fisiologico per gli occhi e pelli sensibili, è realizzato con acqua termale. Lenitivo, anti-irritante e decongestionante è un’ottima soluzione per le pelli più delicate.

Consigliato per la beauty routine delle più attente è senza sapone, senza alcool, coloranti e parabeni, con un pH fisiologico pensato per gli occhi più sensibili che tendono a lacrimare. L’acqua micellare è adatta per rimuovere anche il trucco waterproof (serve solo un po’ più di lozione).
Viene consigliata soprattutto a chi ha la pelle sensibile, elimina le impurità e il sebo in eccesso, lasciando la pelle pulita e fresca.




Il risultato è che L’epidermide pur risultando pulita non viene sottoposta a stress eccessivi. La Roche-Posay, infatti, segue severe norme di formulazione: – 100% skincare ipoallergenico – non comedogenico – utilizzando un’alta concentrazione di ingredienti selezionati come l’acqua Termale. Il prodotto è testato su pelli sensibili per garantire una resa impeccabile e non fastidiosa. L’acqua micellare La roche Posay è fatta in Francia, ed ha una formulazione attenta e leggera che consente di utilizzarla anche senza dischetti solamente per massaggiare il viso.
Si applica semplicemente tamponando il viso, effettuando un piccolo massaggio con le dita sulla pelle asciutta per averla più idratata. Si tratta di una delle acque micellari più emollienti in commercio.

Offerta
La Roche-Posay Pelle Sensibile Acqua Micellare - 750 ml
  • Acqua micellare da La Roche-Posay
  • Acqua micellare da Donna
  • Prodotto originale ed esclusivo da La Roche-Posay

La Roche Posay lenisce e dà un senso di freschezza. Va bene per qualsiasi momento della giornata, sia per la detersione del mattino sia per quella inevitabile della sera. L’acqua micellare stimola le difese naturali cutanee ed è consigliata anche dai dermatologi.

I vantaggi derivanti dall’utilizzo dell’acqua micellare sono, oltre che di resa, anche di tempo: infatti in pochi minuti si ottiene un risultato più che positivo. Inoltre, Come per altri prodotti dello stesso genere, dopo l’utilizzo dell’acqua micellare La roche Posay non è obbligatario risciacquare il viso.
È consigliata però l’applicazione di creme idratanti per completare l’azione emolliente.

La confezione è trasparente e semplice, contiene 100 ml. Il prezzo varia dai negozi al web oscillando tra i 10 e 15 euro. Non è tra i più convenienti, rispetto all’acqua micellare Garnier ad esempio questa cosa di più ma si paga il “nome” e l’utilizzo di prodotti naturali come l’acqua termale. È una delle più amate in Francia e in America ma anche in Italia. L’acqua micellare La Roche Posay è molto apprezzata per l’igiene che garantisce con una formulazione piuttosto naturale. Il mio Voto è 9.



Acqua micellare La Roche Posay, per chi è adatta?

Si tratta di un prodotto studiato appositamente per le pelli sensibili. Grazie al suo complesso naturale brevettato, l’acqua termale garantisce una pulizia profonda, lenitiva ma assolutamente delicata, rispettando il naturale ph della pelle.
È consigliato ovviamente anche per chi sente che la propria pelle è disidratata, in quanto la formulazione leggera ha un approccio delicato.
Le pelli grasse possono comunque trovare giovamento dall’acqua micellare La Roche Posay perché essendo un prodotto dalla composizione estremamente idratante (alla base c’è l’acqua termale) non “sporca” la pelle di per sé grassa lasciandola levigata e idratata.
In conclusione il prodotto essendo senza sapone, senza alcool, senza coloranti, senza parabeni è consigliato per chi ha un viso, occhi e labbra molto sensibili.