acqua-micellare-l'Oréal

Acqua micellare L’Oréal

L‘acqua micellare L’Oréal Paris Skin Perfection 3 in 1 si sta facendo sempre più strada nel settore degli struccanti per il viso, conquistando sempre più consumatrici, sembrava quindi doveroso dedicarle un articolo approfondito su questo blog.acqua-micellare-l'Oréal
Occorre innanzitutto dire che l‘acqua micellare L’Oréal agisce come un vero e proprio magnete sulla superficie della pelle, catturando i grassi in eccesso e le impurità che si accumulano via via durante l’arco della giornata.
Attente però, perché quest’acqua micellare non è utile solo in quanto rimuove ogni traccia di make up dal viso, ma soprattutto perché lenisce e tonifica la pelle. Questa acqua micellare dopo ogni uso lascia sulla pelle una sensazione di purezza e lascia quella fastidiosa sensazione di secchezza.




Lenisce qualsiasi tipo di irritazione, rende la pelle luminosa e dopo qualche settimana di utilizzo è anche molto utile nel rimuovere le impurità e liberare i pori ostruiti. Il prodotto richiede circa un paio di minuti per asciugarsi del tutto e non lascia sulla pelle altre sensazioni fastidiose.
L‘acqua micellare L’Oréal inoltre risulta un ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo e può essere considerato anche come un degno sostituto di alcuni costosi detergenti per la pelle di fascia alta.

L'Oréal Paris Acqua Micellare Detergente Delicato 3 in 1 per Pelli Secche e Sensibili, 200 ml
  • L'OREAL ACQUA MICELLARE DETERGENTE DELICATO VISO OCCHI LABBRA IPOALLERGENICA SECCHE E SENSIBILI

I motivi per cui la L’Oréal Paris Skin Perfection 3 in 1 risulta davvero ottima da parte di chi l’ha provata derivano dal fatto che: si tratta di un dispositivo di rimozione make-up che non causa bruciore agli occhi; è del tutto inodore; non lascia sulla pelle residui di struccante; funge anche da detergente e tonico per il viso.

Un piccolo difetto però lo si può anche trovare a questo fantastico prodotto, ed è dato dalla confezione rettangolare, la quale risulta un po’ ingombrante e non ergonomica per il polso; un’altra lamentela si può porre anche al funzionamento dell’erogatore: il foro è infatti troppo largo e se non si fa attenzione si rischiano un po’ di sprechi indesiderati.




E’ anche vero che a molte ragazze non piace utilizzare in genere l’acqua micellare per la rimozione del trucco, perché non rimuove tutti i tipi di make-up in un colpo solo, in particolare i mascara waterproof con formule di lunga durata. Ma qui voglio chiedervi quanto è facile trovare sul mercato un struccante che riesca a pulire ogni tipo di trucco a primo colpo?
A voi le risposte, io chiudo aggiungendo ancora qualche dato su questo prodotto francese.

Le caratteristiche principali dell’acqua micellare L’Oréal sono le seguenti:
– No alcol
– Ipoallergenica
– Dissolve il make-up
– libera i pori e rimuove le impurità
– Tonifica e lenisce la pelle

Un flacone contiene 200 ml di prodotto ed il suo prezzo si aggira intorno ai 3 euro.